mercoledì 21 luglio 2010

Non scrivo più

Non scrivo più, non so perchè, leggo gli altri mi vengono idee nuove e poi non riesco a tirar giù righe interessanti.
Non capisco lascio le chiavi nel quadro della macchina,la lascio aperta e me ne vado, completamente senza senso, come se fossi innamorata, ma cercando di reprimere il sentimento nella paura, come al solito di non esser corrisposta, ma di trovare uno davanti a me che preso da solitudine pensi:"No, non chamerò un amico, non leggerò un libro, chiamo la Iena, che sicuramente accorrerà al mio capezzale e poi si vedrà"
Bo è sempre stato così, e allora io vi dico mi metto un vestito carino mi trucco mi lego i capelli e mi metto i tacchi dorati, pure io potrwei assomigliare ad una principessa metropolita, pure io riuscirei a far innamorare qualcuno, o meglio, m'innamorerei di me stessa, come Narciso, mirandomi nel riflesso di una vetrina, e sbattendo il naso nell'ennesimo abbaglio.
Ma si ma va bene così, chi non risica non rosica, devo tentare e seandrà male almeno non avrò il rimpianto di non aver provato.
L'elmo ce l'ho la spada pure, e come Leonida scenderò in campo.
Senza fermare il emico che in Via S mi tedia, passandomi davanti col solito ghigno, no, non mi freghi, lo so quanto pericoloso tu sia, ti ho ucciso nei pensieri, tu mi hai uccisa nella vita, ma alla fine vincerò io, perchè riuscirò a fidarmi di nuovo delle persone.
Questo post lo dedico a Loop che mi ha ispirata col suo post

1 commento:

  1. Grazie di cuore :-)
    Ma non smettere di scrivere! Mi piace il tuo blog e lo trovo sempre interessante!
    Per il resto... Sta a noi. Non servono scarpe dorate (io le ho ma sono scomodissime e non le metto mai... Basta uscire. E imparare a lasciarsi alle spalle il passato. Tutto qui. La vita va avanti e, che tu lo voglia o no, meglio proseguire che farsi trascinare :-)

    RispondiElimina