mercoledì 5 maggio 2010

UOMO DELLE MACCHINETTE

È l’uomo che tutte vorrebbero avere, è l’uomo part-time, quello che arriva solo nella pausa di lavoro e mentre rifornisce le macchinette degli uffici ti offre il caffè e ti regala il kinder bueno da pucciarci dentro.
Quando sei triste ti fa i complimenti, quando sei felice ti fa i complimenti, se lo chiamano al cellulare mentre si fuma la siga con te, chiede cortesemente all’amico di richiamare, perché al momento occupato con una model, sarebbe l’uomo ideale se non fosse part-time e reperibile solamente all’interno dell’area break, e soprattutto se con molta probabilità non lo facesse con tutte.
Conversazione tipo:
Io: Ehi, me l’hai portato il kinder Bueno?
UM: Certo tesoro, te lo regalo subito!
Io: Giornata di merda, meno male che ci sei tu!
UM: Ma no una signorina come te?ma va, non puoi aver una brutta giornata, vuoi un caffè?ci fumiamo la siga e pensiamo alle vacanze?
Ed ecco che tra cioccolato e complimenti l’umore pare risalire…
Pregi: esistendo solo in questo micro-tempo, non ha occasione di portarti a letto e/o varie ed eventuali.
Difetti: se solo la tuta blu non fosse così straripanteeee, fuffa vabbè

1 commento:

  1. Carissima,
    dipende da che parte strairipa la tuta blu... A volte le divise degli uomini delle macchinette sono sexy. Anche quelle di DHL ho notato. Ma secondo me, nulla batte il.... Pompiere!!! Braccia forti, muscoloso, petto un po' villoso, un po' sporco e sudato. Ti prende tra le braccia, ti protegge e ti porta via dal pericolo... Per poi finire a letto. Una ricompensa ci vuole, no?
    I pro? I contro? Li lascio a te ^_^

    RispondiElimina