lunedì 31 maggio 2010

Donne, donne, donne






Ci son quelle belle, brutte, oche ed intelligenti, ci distinguiamo però dal genere maschile, non solo per sagacia, quanto per non esser per nulla affiatate tra di noi.
Si perché l’essere femminile, più che a coalizzarsi con l’amica di sempre, preferisce farsi il compagno della cara amica, o ocheggiarci tanto per passare il tempo ed avere almeno per una volta il brivido di sentirsi più “FICA”.

Donna ULTRAA

Quella che va tutte le domeniche allo stadio grezza anche quando molto bella, deve stare sempre al centro dell’attenzione, nel bene e nel male, e quando non lo è , avendo paura che le si rubi la scena, si coalizza con il vostro compagno, cercando per lo più tra una birra e l’altra di farsi imfilare la lingua in bocca, per poi dirvi: “Ma, è stato lui, non ha resistito al mio fascino!”
Ruba, saccheggia, tiranneggia e cerca in tutti i modi di farsi ben volere da voi e dai poveri ultras, in realtà non è sicura di se, ma continuerà a sostenere che in voi risieda una sorta di invidia nei suoi confronti.

Pregi: è di compagnia, soprattutto se in programma ci son marachellate
Difetti: Non riesce a star lontana dagli uomini, non deve mai esser detronizzata, o messa da parte, racconta bugie è una vipera e fa solo ciò che è nel suo interesse.

1 commento: