mercoledì 14 aprile 2010

Io lo stimo


H. 5.45: la sveglia si accende ed inizia il mio programma preferito, le dediche di tutto esaurito, dove persone diverse dedicano o si dedicano canzoni che solitamente non sono in programmazione.
Le voci si susseguono, calde, a volte isteriche, spesso innamorate.
Da un po’ di tempo a questa parte incazzate, tutte con la stessa persona, che è strano se si pensa che s’un milione di spettatori solitamente il 50% delle richieste le rivolgono all’amore il 30% al lavoro il 20% a varii ed eventuali stati d’animo.
Da settembre ad oggi, spesso mi capita di sentire: Mario bastardo, Balotelli infame ecc..
Io in sincerità manco sapevo chi fosse, sapevo solo che un giocatore dell’inter si chiama Balotelli; incuriosita da questa raffica di odio nei suoi confronti, volendo a tutti i costi conoscere la fonte di tutto questo sparlare (Blog, facebook,giornaletti..) iniziai ad andare su internet ad informarmi, iniziai a seguire programmi sportivi, interviste su you tube..
E mi accorsi che Mario, non solo è piuttosto Figo, ma non è nemmeno antipatico come la maggior parte dei tifosi lo dipinge.
A 18 anni, esser considerato uno dei più bravi calciatori del campionato farebbe montar la testa a tutti, solo che se Cassano fa lo spiritoso arrogante, allora va bene, se lo fa Balotelli allora parte l’insulto.
Non è giusto, fossi stata nei suoi panni avrei espresso la mia rabbia nei confronti dei tifosi in maniera ben più esplicita, del solo andar sotto la curva…seeee avrei saltato la barricata e fatto na strage con bazooka altro che!Insulti razzisti dai suoi stessi tifosi che schifo.
A Striscia ha indossato la maglia del Milan…EEEBBBééé????un calciatore non può aver una fede diversa rispetto alla divisa che indossa???certo che si, son mercenari tutti a parte pochi (Totti!) e da bravi mercenari passano dal miglior offerente, che mi sembra giusto, non etico ma giusto.
Ma ditemi voi, nel 2010, oramai c’è qualcosa di etico?NULLA, è l’epoca del nichilismo puro e quindi non andate a fare i finti moralisti per una maglietta indossata, che siete solo che patetici!
Quindi a questo punto si arriva all’unica conclusione possibile:
“Perché Mario è indigesto al popolo tifoso?”
1)Perché è FIGO
2)Perché gioca a calcio da Dio e loro le cose che lui fa in campo le possono solo sognare sulla PSP, quando giocano in maniera decente, per il resto dei lesi, nemmeno la console è d’aiuto.
3)Perché ha 18 anni ed è straricco
Insomma la goccia che poi me lo rese ancor più simpatico è stata l’intervista delle iene, ed anche se mio fratello e quasi tutti i miei amici non possono far altro che denigrarlo io dalla Nord urlo:
“BALOTELLITI AMOOO” anche se con il Genoa non c’entra nulla…E VENITEMI A RIMPROVERARE!?!?!

Nessun commento:

Posta un commento