giovedì 29 aprile 2010

SECONDA PARTE DEL NULLA

• L’UOMO CINGHIALO (1)

Rude, formoso e nerboruto quanto una quercia, il suo habitat naturale è la trattoria di paese, dove gli piace cimentarsi in gare di ‘strafogo’ e trangugio violento.
Solitamente non cura l’apparire, si piace così com’è anche in canottiera con macchie di sugo, ama se stesso le sagre il vino (tavernello e non) fave e salame in senso letterale.
Di compagnia e bonario, a meno che non gli si tolga la pagnotta di bocca, adora abbandonarsi a lunghe pennichelle condite da rutti e altri rumori di natura fisica.
Ti vede come compagna di bagordi, o cameriera sexy a porgergli il bucatino all’amatriciana tra caraffe di vino rosso, difficilmente traditore, a meno che non si tratti di una cuoca.
Pregi: placido e calmo, sotto gli effetti del vino potrebbe diventare uno stallone
Difetti: Il riposino dopo la lunga mangiata potrebbe facilmente diventar letargo.

• IL TERRORISTA (1)

Bello, tenebroso, occhi di ghiaccio,fisico scolpito ma esageratamente magro e vestiti neri che si notino il meno possibile.
Ama le cinture, si ma quelle imbottite di dinamite.
Con la propria donna è mansueto a meno che non lo si faccia ingelosire, in qual caso si rischiano stragi di massa.
Ci si sente protette al suo fianco, a meno che voi non siate in una vagone di una metropolitana in centro città, non vi saranno luoghi poco sicuri per il vostro amore.
La gente intorno a voi purtroppo sarà poca, il suo amore totalizzante spaventa chi vi sta intorno a volte platealmente con gesti che il terrorista nel suo modo d’essere ritiene come semplici segni di stima altre con innocue frasi esplosive:
• ti taglio la gola
• ti faccio saltar la casa-
• attento alla macchina
Non avrà mai un lavoro fisso, né una dimora, tanto meno sicurezze da offrirvi, ama destabilizzare il prossimo a volte millantando rotture inesistenti, o pacchi a sorpresa che dovranno poi esser fatti brillare.
Uomo ideale per chi non ama la routine, ma i colpi di scena.
Pregi: Forte, passionale e Focoso
Difetti: Si rischia nel futuro immediato il passaggio a status Vedova Cecena

• IL LESBICO

Ideale compagno per lo shopping, casalingo perfetto e a volte disperato, lo troverete a piangere sul divano al vostro fianco per un episodio di Disperate Housewives.
Molto curato nel vestire, sta con voi non tanto per amore, quanto perché vorrebbe esser donna quanto voi, lo troverete facilmente nella cabina armadio mentre si prova l’ultimo tanga acquistato, dicendo:
“Amoree, lo faccio per te, se è sexy su di me…figurati su di te..”
Probabilmente innamorato di Clooney e del suo miglior amico, sarà il confidente perfetto, l’uomo tenero, dolce, comprensivo…il non uomo per antonomasia.
Fashion victim più di voi a volte rischierà di sembrar vipera dicendovi:
“Amooree, quest’anno alla prova costume, miri di arrivare ciccia e brufoli?”
Non fate affidamento su di lui visto che dilapiderà tutti i vostri averi, distruggerà la macchina e scapperà con l’idraulico.
Pregi: Ottimo confidente e shopping assist.
Difetti: Ama le vostre tette, solo perché brama di farsele fare uguali.

Nessun commento:

Posta un commento