martedì 9 febbraio 2010

è una mania ed è colpa mia

se tutti i santi giorni mi sveglio e mi chiedo cosa ci faccio qui perchè vado al lavoro quando mi fa schifo, non posso farlo solo perchè amo troppo i miei amici per perderli, anche perchè so benissimo che non li perderei non posso pensare di smetterla di viaggiare ma nemmeno partire senza avere una destinazione uno scopo nella vita, ma quello alla fin dei conti mi è sempre mancato non l'ho mai trovato nè mai avuto mi piace far tutto e riesco a fare tutto mi basta poco e mi immedesimo tipo camaleonte eppure son sempre qui a prender chiamate di gente che mi dice:"ho l'aitaccio"non mi funziona il bruuuser"mannaggia possibile?son impantanata nel fango a chiedermi cosa dove chi nessuno mi può aiutare solo io potrei se almeno riuscissi ad aprire gli occhi senza paura

Nessun commento:

Posta un commento