mercoledì 10 marzo 2010

Dialoghi da lese\ tributo ad un’amicizia



Bo: Senza te nun pos stà perché tu m’appartien..
Io:Perché me piaci tuuuu, senz te nun pos sta ti vogl tropp bene…
Oh Bo!come cazzo stai?sei sempre in mutua mortaci tua da quando ci hanno separate non vieni più a lavorare.
Bo:Nooo, è troppo triste l’ufficio senz te!
Io:Oh boh Goku come sta?Parte o non parte per la legione straniera?
Bo:Voleva partire il giorno che lo mollai, per depressione!!!!
Io:ahahaha ma ti ricordi quella volta nel bagnoturco che facevamo madre natura??
Bo Troppo bello, e prender per il culo la Digi?
Io:Bello quasi quanto prender in giro tutto il resto del mondo, ma il migliore è il nostro miglior amico Nick lui ed il suo culoneeee
Bo:Ehhhhhh no meglio Cassedy hai la terza o la quarta?Ehhhhh
Io:Siamo troppo scem’ quando usciamo insieme, la gente si vergogna, ti ricordi al Golden che non volevo uscire e ho fatto la scenata al buttafuori ed ho tirato il neuroni????
Bo:ahahahahahahahah, comunque non possono averci divise di ufficio, non ce la faccio nessuno fa la demente come te, quando passavi in mezzo all’area con lo scatolone con scritto:”Parodi go home”, le nostre favole j.peg era tutto perfetto!
Si Bomba era veramente un delirio lavorare insieme e ancora di più andare al mare insieme a B. in palestra o alle fiere a prender per il culo Lele e tutto il resto del carrozzone, e come direbbe il nostro amico Zero: Vorrei salutare quei due GRAN PUTTAANONI DI…AHAHAHAHAHA

Nessun commento:

Posta un commento