lunedì 15 marzo 2010

Lunedì- il principio è sempre in salita


“Dammi un’occasioonee
maledetto amooree,
tu si tutte coseee
Io amo lei è tutta vita miaaaa”
Eccolo il mio inizio settimana, è cominciato così, con una dedica ricevuta via mail.
Qual miglior risveglio, se non dovessi pensare , però , a tutte le implicazioni negative che avrebbe questa dedica; quindi, in fin dei conti preferisco pensare che sia stata fatta senza malizia, e così farò, fino a che la ragione non deciderà di abbandonarmi del tutto.
Ed inizio a leggere le altre mail, discussioni sullo stile inframezzate da chiamate lavorative spicciole.
E oggi c’è il sole e ,anche se stanca sono contenta, soprattutto pensando che per G. le cose forse si stanno mettendo alla grande, e che la chiacchierata di Sabato notte è stato un flusso di coscienza al quale difficilmente potrei rinunciare, perché mi capita solo con lui di provare questo tipo di libertà di espressione un po’ “espressionista”.
E nulla più mi sembra buio, nemmeno le cattiverie sentite e subite, nemmeno i messaggi ricevuti ieri da una persona che non capisce quando sia il tempo appropriato per dileguarsi, il tempo per battere in ritirata senza il bisogno di insulti, offese e grida, perché costringermi a diventare ciò che aborro, solamente per il capriccio di un rapporto fisico?
Mah, eppure siamo così in troppi, è tutto così affollato che non mi so spiegare come mai continui a tornare, quando:
1) Sei già impegnato
2) Un mese fa si è deciso di finirla
3) Già mi avevi costretto ad esser caustica
Ma va bene lo stesso, andiamo avanti e non ci pensiamo come mi consiglia sempre TT.
Oroscopo del giorno: Ti stai infilando in una nassa senza vie d’uscita, non ragionare!
Oh mio dio venitemi a trovare alla neuro, prossimamente sui grandi schermi con Borderline!

Nessun commento:

Posta un commento