lunedì 1 marzo 2010

fanali rubati




Alla fine di una giornata passata all'ikea, per altro dopo 6 ore in ufficio fa piacere, di Sabato pomeriggio, quando praticamente tutto il mondo decide di andare a fare i giochi senza frontiere proprio lì dentro, stipati come sardine cieche che s'aggirano prive di scopi in quest'acquario arredato, lottando per la supremazia su gli oggetti più inutili, per non so quale recondita ragione(no lo so per semplice culo!)trovo parcheggio proprio davanti al portone(quando invece ci son giorni in cui il primo posteggio disponibile è al confine tra Serbia e Kosovo!)urletti orgasmici per celebrare il momento mi accompagnano a casa inconscia di ciò che sarebbe avvenuto...

Domenica

La mia macchina è sfregiata!Cazzo mi hanno rubato un fanale “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, a morte tutti!” e per la prima volta in 25 anni con chi vado a prendermela?con i pivelli che tutta la notte fanno gli splendidi al pub sotto casa mia!(io odio il Placet, ci sarò andata al massimo 2 volte e per sbaglio!)
Ho iniziato ad inveire imprecare verso di loro perchè:
-Casinari (e io son la prima quindi dfa che pulpito...)
-Ubriaconi(e io son alcolizzata per eccellenza...)
-Drogati(tutti pensano che io mi fgaccia di coca perchè faccio troppe cose e sembro sempre in acido, colgo l'occasione per rassicurarvi - son così di natura, seguo un non so che di mistico...che mi parla.. ho le prove)
Naturalmente alla fine dei conti me la son poi presa con il capro espiatorio di questo periodo,è colpa sua sempre e solo sua “EATER é TUTTA COLPA TUA MALEDETTO...”così impari a dirmi certe cose e poi giustificarti dicendo: “Ma io te l’ho detto solo per provocarti!” “SOLO PER PROVOCARMI???”, quando:
1)Non ne ha il diritto, in quanto non stiamo insieme, ci vediamo saltuariamente e la situazione ormai non è delle migliori!”
2)Non ti devi impicciare, dei fatti miei per il motivo sopra citato e anche perché ti avevo tagliato, vabbè con poca convinzione…ma l’intento va premiato!
3)Mi hanno rubato il fanale e sicuramente sei tu perché abbiamo litigato, IMPICCATI!
“Vostro onore lo so, non è una prova ma questo è un processo agli intenti e quindi Vale!”
Alè la Fatwa è stata correttamente inviata!

Comunque mille giri per trovare un altro fanale per la mia auto del '94 per poi trovarlo sotto casa mia.
Per montarlo ci ho messo 80 anni per la vita, ma adesso la mia twinghina è come nuova!!!”PARE NA FAVOLAAAA!"
Ah...tranquilli non l'ho rubato per sta volta ho fatto la persona come si deve!
Comunque il weekend tutto sommato non è stato male.

Lunedì




Gira, gira, gira con mio padre la mattina per far si che i dissapori maturati vengano a zero, ce l’ho quasi fatta, o almeno gli insulti presi non son stati poi molti, a parte: “Vai parti, così vai a rompere le scatole altrove”, ma quello ormai è quotidiano “Bene Velle!”

Una sigaretta sul mare con l’Amore Mio, per farmi venir voglia di San Pietroburgo e dimenticare la litigata con Eater:
qualcuno potrebbe spiegarmi perché io, che non ho mai litigato con le persone con le quali mi son frequentata, mi debba trovare a discutere in continuazione con una persona con la quale non vi è una relazione ufficiale? È assurdo, se tutto è nato come passatempo, in accordo di entrambi firmato e controfirmato a Maastricht, per far si che non sorgessero “Nasse” di alcun genere, perché dopo quasi 4 mesi ci ritroviamo a questi punti?e soprattutto perché non è per nulla facile smettere? Le precedenti frequentazioni nascevano e finivano senza batter ciglio, senza urla né colpo ferire…(a parte a Giugno…ma vabbè) questa che non è nulla invece mi sta procurando solo fastidi (no vabbè ultimamente, prima non era così).
E per quanto mi possa impegnare a mettere il famoso:“THE END” senza rancore, né rabbia, ma solo la voglia di ritornare gli amici di un tempo, non si riesce.
Perchèèèèèè?????La soluzione nell’enigmistica del 1 Aprile!

Nessun commento:

Posta un commento